Benvenuto in The Overclock Hole forum.
Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Lascio The Overclock Hole.....

Bookmark and Share

Utente

Lascio The Overclock Hole.....

Ciao ragazzi, con questo thread volevo annunciare ed ufficializzare ciò che già in staff molti sanno ma che mi sembrava giusto dire a tutti gli utenti di TOH e rendere pubbliche le mie dimissioni dallo staff di TOH.

Ho preso questa decisione meditando a lungo e malgrado abbia riflettuto molto sul da farsi sono sempre arrivato alla medesima decisione ossia: "Lascio TOH".

Non starò quì a mensionare i motivi in quanto non mi sembra ne il momento ne il caso.

Purtroppo non è mia abitudine avere ripensamenti quindi, saluto tutti VOI e vi ringrazio dei bei momenti vissuti insieme ad alcuni di voi.

Ed auguro al nuovo webmaster Flavio un buon lavoro...... e spero che TOH si risollevi nel migliore dei modi.

Un saluto
    http://www.speedtest.net/result/1431683871.png Sempre mejo de n'calcio n'culo !

Amministratore
    Ciao Webmaster.
    So i motivi che ti han portato a questa scelta e so che tali scelte son state attentamente valutate, da ogni punto di vista.
    Anche se non lo dici , la scelta che hai preso , riguardo l'abbandono di the-overclock-hole , e stata dolorosa.
    The-overclock-hole per entrambi è come un figlio, su cui abbiamo perso infinite ore di lavoro e capisco quello che provi.
    So che comunque sia sarai sempre uno di NOI , un' Utente ma sopratutto un AMICO , con cui parlare, sfogarsi e magari chiedere consigli.
    (e con l'obbligo di caziare il sottoscritto quando ne combina una delle sue)
    Un'abbraccio fraterno, non di addio sia ben chiaro, ma un'abbraccio ad un AMICO con cui negli ultimi anni ho condiviso gioie e dolori e che continuerà a condividerli.
    NDA mode ON

Tag per questa discussione

Permessi di invio