Banner OCZ
+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Ampliamento Staff

Bookmark and Share

Amministratore Senior Member L'avatar di wolfnyght

Ampliamento Staff

the-overclock-hole.it sta cercando una figura , per ampliamento organico interno, con le seguenti caratteristiche :

Profonda conoscenza hardware (niente di speciale ma che non confonda condensatori con fasi di alimentazione per intenderci)
    Piattaforma recente
    Conoscenza delle metodiche dell'overclock da daily use
    Voglia di fare
    Tempo libero a disposizione
    Rispettoso delle regole interne dello staff
    Rispettoso verso gli altri membri dello staff

Dopo un periodo di prova come newsman e dopo una recensione pilota , potrà entrare a tutti gli effetti nell'organico "fisso" , fermo restando le scelte ed ordinamenti interni a cui sarà soggetto.
    (vi sono delle suddivisioni interne e delle direttive fisse sulla gestione dell'organico stesso : i recensori dovranno comunicare al caporecensore l'andamento delle recensioni stesse, problemi , ritardi ed altro, il quale provvederà a comunicare l'andamento di tutti all' amministratore).

La scelta dei nuovi membri dell'organico sarà presa ad insindacabile giudizio interno.

Vostro admin

Diego Borio
    Previsioni del tempo : Si prevede freddo siderale nelle vicinanze di cuneo con abbondanti precipitazioni di co2 ghiacciata.

La Newser Platinum Member L'avatar di ladyplayer84
    Se trovo qualcuno cosa vinco? ahah scherzo

LADY KILLER

LE MIE PIATTAFORME DI GIOCO:
    NINTENDO WII, NINTENDO 3DS, PSP, PS3, XBOX 360, SMARTPHONE WINDOWS E ANDROID, PC
    , PS VITA, NINTENDO WII U

http://www.pointblog.it/?go=the-overclock-hole-games

Newser Gold Member L'avatar di Fiox89
    Presente
    MSI Z77 MPower - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Sapphire HD7770 Vapor-X @1100/1300 - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Antec HCP 750W Gold - Antec P280

Newser Registrato

presentazzione

ciao a tutti,sono phenom83 ragazzo appassionato di hardware accessori per pc videogame e perché no tutto ciò rappresenta l'hi tech.
    alcuni giorni fa sono stato contattato dal l'amministratore e padrun wolfnyght a riguardo dell'espansione dello staff alla ricerca di un nuovo newsman-recensore,incuriosito dalla proposta ho accettato al volo.quindi ragazzi da oggi faro parte del team sperando di diventare bravo quanto voi.
    ma adesso vado a illustrarvi a parole il computer;per iniziare il case e della coolmaster HAF-x tolto il portellone laterale si scorge la mitica sm asus crosshair iv formula con procio Phenom II X6 1090T 2banchi della Corsair Dominator-GT 4 giga tot scheda video ASUS HD6850 DirectCU alimentatore SILENT PRO GOLD 800 coolmaster 2 harddisk da 300 gb..........spero di non essere troppo giurassico rispetto voi della redazione come componentistica.
    cosa dire d'alto mi auguro che mi accoglierete nella reda come newsman....e di ricambiare i vostri sforzi nell'insegnarmi facendo un buon lavoro...intanto saluto tutti ciaoooo....

Amministratore Senior Member L'avatar di wolfnyght
    Ben venuto Phenom.
    Scusami per i ritardi ma come hai potuto constatare abbiamo subito un attacco massiccio da parte di un hacker.
    I ragazzi li ho avvisati.
    Adesso vedremo di guidarti.
    Ti metterò a supporto Bud Eric e Fiox
    La cosa importante è aver voglia di fare, questo è fondamentale
    Previsioni del tempo : Si prevede freddo siderale nelle vicinanze di cuneo con abbondanti precipitazioni di co2 ghiacciata.

Newser Gold Member L'avatar di Fiox89
    Ciao phenom83 e benvenuto

penso ti troverai bene qua, siamo come una famigghia

per qualsiasi cosa non hai che da chiedere
    MSI Z77 MPower - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Sapphire HD7770 Vapor-X @1100/1300 - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Antec HCP 750W Gold - Antec P280

Benvenuto socio

LADY KILLER

NINTENDO WII, NINTENDO 3DS, PSP, PS3, XBOX 360, SMARTPHONE WINDOWS E ANDROID, PC

Writer Gold Member L'avatar di Bud_Eric
    Benvenuto.. in questi primi giorni chiederò a Fiox di affiancarti perchè purtroppo son presissimo su altri fronti..
    Comunque appena possibile mi faccio vivo
    Eric

Quali console possiedi?

LADY KILLER

Newser Registrato
    ciao ladyplayer84.... ho praticamente il trio di console xbox360 con kinekt ps3 slim e wii in piu ho una rombante pur se vecchia ps1 un game cube psp nintendo 3ds

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio