Benvenuto in The Overclock Hole forum.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi con la wii

Bookmark and Share

Utente

problemi con la wii

Ciao ho un grosso problema la wii non mi riconosce il telcomando e dopo tre giorni il telecomando non si accende più, tolgo le pile le carico poi le metto e niente non si accende ; ho provato a resettare la wii ma niente cosa posso fare ?

Se qualcuno mi può dare una mano o un consiglio lo ringrazio !

La Newser
    Pur possedendo una Wii non mi è mai successo... hai per caso fatto aggiornamenti al firmware oppure hai fatto qualche sorta di modifica?

LADY KILLER

LE MIE PIATTAFORME DI GIOCO:
    NINTENDO WII, NINTENDO 3DS, PSP, PS3, XBOX 360, SMARTPHONE ANDROID, PC
    , PS VITA

Amministratore
    no niente
    NDA mode ON

Moderatore
    Quote Originariamente inviata da lory87 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un grosso problema la wii non mi riconosce il telcomando e dopo tre giorni il telecomando non si accende più, tolgo le pile LE CARICO poi le metto e niente non si accende ; ho provato a resettare la wii ma niente cosa posso fare ?

Se qualcuno mi può dare una mano o un consiglio lo ringrazio !
    Prova a fare un Hard Reset alla Wii...

Se non funge e se usi pile ricaricabili per il telecomando il mio consiglio è il seguente:
    Ho letto che il telecomando della wii ciuccia parecchia corrente se le pile non sono belle cariche da problemi, quando carichi le pile ricaricabili a quanti milliamper le carichi?
    se la carica avviene con un basso amperaggio sono fiache, e non riescono a soddisfare le richieste di corrente dell'hardware del telecomando...
    consiglio di caricarle alla massima potenza 2000mAh...
    le pile ricaricabili non sono eterne magari una delle pile non tiene la carica e il telecomando non si avvia...

Se usi pile non ricaricabili:
    prova a comprare un pacchetto di pile nuove e prova con quelle...
    oppure con il tester misura e posta il voltaggio delle batterie che possiedi...
    Ultima modifica di MEDI0MAN; 30-09-2011 a 18: 27

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black||La mia officina virtuale |T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net

Utente
    si uso pile ricaricabili , ma ho fatto tutto quello che mi hai scritto ma non vuole funzionare !!!!!! provo non toccarla più per un giorno e poi riprovo!

Tag per questa discussione

Permessi di invio