+ Rispondi
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 155

Discussione: L'angolo dello sfogo

Bookmark and Share

Moderatore Peltier cell L'avatar di NiXuS

L'angolo dello sfogo

Quante volte ci capita in un giorno di arrabbiarci per qualcosa o con qualcuno e vorremmo mandarli a quel paese?

Qui potete sfogarvi liberamente!

Basta seguire poche ma semplici regole:

1.Niente spam selvaggio.
    2.Niente post razzisti.
    3.Cercate di tenere un comportamento moderato.
    4.Niente bestemmie (pena ammonizione)
    5.Ogni messaggio non ritenuto opportuno dal mod di sezione sarà editato senza preavviso.
    6.Bho

Per il resto

Buon Divertimento!!

Re: L'angolo dello sfogo

Bene iniziamo

Oggi quel maledetto corriere senza neanche avvisare ha rimandato indietro la nuova mobo ordinata!!

Trattasi della Rampage 3 Extreme

Ed avevo pure ricaricato il dewarone!!!

Moderatore Liquid Nitrogen L'avatar di Samu 17

Quote Originariamente inviata da NiXuS
    Bene iniziamo

Oggi quel maledetto corriere senza neanche avvisare ha rimandato indietro la nuova mobo ordinata!!

Trattasi della Rampage 3 Extreme

Ed avevo pure ricaricato il dewarone!!!
    o porca zozza che sfiga! e mo quando la prendi?
    Gigabyte EP45-DS5; Intel Core 2 Quad Q9400@3.2GHz@1.28V; AC Freezer Xtreme; OCZ SLI Ready PC8500 D9GMH; Sapphire HD5870; LC Power Arkangel 850w; Enermax Phoenix Neo; Asus VH242H

http://www.hwbot.org/signature/u23499.png

Spero che arrivi domani ma non ne sono sicuro

Il corriere non è che ha chiamato il mio numero presente sul documento di spedizione per informarsi; semplicemente non ha trovato la casa ed ha segnato indirizzo errato ed ha rimandato indietro il pacco........

bah...che nervoso...
    Gigabyte EP45-DS5; Intel Core 2 Quad Q9400@3.2GHz@1.28V; AC Freezer Xtreme; OCZ SLI Ready PC8500 D9GMH; Sapphire HD5870; LC Power Arkangel 850w; Enermax Phoenix Neo; Asus VH242H

non sai quanto

stasera volevo farmi la rece del nuovo ssd della corsair ed invece niente

Super moderatore Liquid Helium L'avatar di sghepso

Con sto thread ci vado a nozze porc...bene iniziamo allora...

Mi accorgo di aver dimenticato un jeans nel fine settimana in un certo paese in provincia di cuneo...

3 Giorni dopo mi accorgo di aver smarrito il bancoposta (ero da decathlon...ha pagato un mio amico... ). chiamo l'operatore poste...blocco la scheda...30 sec dopo mi arrivano due mail...la posta per motivi precauzionali mi ha bloccato il conto...cliccare per cambiare password...cambio password...mi assicuro che le poste abbiano accettato il cambio di credenziali per entrar nel profilo online...tutto ok. Quindi ora rimane solo da far la denuncia alla pula o carramba per far partire il nuovo banco posta...dovevo andar venerdì mattina...distorsione alla caviglia e il tutto rimandato...PORCO!!! dopo 5giorni vado online per ricontrollare il conto online siccome non avevo causa riposo a letto fatto ancora denuncia. Inserisco password...reinserisco...mi innervosisco...mi si apre il cervello tipo Mosè...PORC BIS!!! focalizzo...frode informatica...chiamo subito l'operatore...faccio bloccare conto online immediatamente...chiamo mia madre perchè ero lontano per lavoro. La mando in posta di corsa...il conto non è stato toccato, Deo grazia...

Ora aspetto ancora dal 24 luglio il bancoposta da attivare...ieri ho ripristinato il conto online...ora non posso tirar giù un calendario quindi mi fermo a questa emoticon esplicativa della mia condizione mentale attuale...

Quote Originariamente inviata da sghepso
    Con sto thread ci vado a nozze porc...bene iniziamo allora...

Mi accorgo di aver dimenticato un jeans nel fine settimana in un certo paese in provincia di cuneo...

3 Giorni dopo mi accorgo di aver smarrito il bancoposta (ero da decathlon...ha pagato un mio amico... ). chiamo l'operatore poste...blocco la scheda...30 sec dopo mi arrivano due mail...la posta per motivi precauzionali mi ha bloccato il conto...cliccare per cambiare password...cambio password...mi assicuro che le poste abbiano accettato il cambio di credenziali per entrar nel profilo online...tutto ok. Quindi ora rimane solo da far la denuncia alla pula o carramba per far partire il nuovo banco posta...dovevo andar venerdì mattina...distorsione alla caviglia e il tutto rimandato...PORCO!!! dopo 5giorni vado online per ricontrollare il conto online siccome non avevo causa riposo a letto fatto ancora denuncia. Inserisco password...reinserisco...mi innervosisco...mi si apre il cervello tipo Mosè...PORC BIS!!! focalizzo...frode informatica...chiamo subito l'operatore...faccio bloccare conto online immediatamente...chiamo mia madre perchè ero lontano per lavoro. La mando in posta di corsa...il conto non è stato toccato, Deo grazia...

Ora aspetto ancora dal 24 luglio il bancoposta da attivare...ieri ho ripristinato il conto online...ora non posso tirar giù un calendario quindi mi fermo a questa emoticon esplicativa della mia condizione mentale attuale...
    non la pensavo cosi drammatica la storiella

Senior Phase Change

era tutto perfetto, a breve dovevo prendere le ram con i soldi ricevuti dalla vendita della rampage II gene da parte di un negozio vicino casa che me l'ha gentilmente venduta su ebay (senza avvisarmi tra l'altro, io l'ho scoperto quando l'avevan venduta già ... ) , porto la scheda l'altra settimana spediscono e bon... lunedi vado a prendere i soldi.... mi dicono che il tipo la rimanda indietro perchè non funziona ergo= TIRATO GIù IL CALENDARIO, ora mi ritrovo con una mobo che deve tornarmi indietro che non so se l'abbia rotta o no, 3 regali di compleanno da fare sto mese, i soldi contati, e con 150 euro in meno, quelli cioè che mi servono per le ram, già prenotate!!! ora il negozio delle ram mi bestemmierà in tutte le lingue . io sto cercando di vendere le mie ma chiaramente nessuno le compra! POI PERCHè I MIEI DOVEVANO NASCERE TUTTI AD AGOSTO??????????????

altra storiella, un mesetto fa compro una giga ud3r x58a .... sisi funziona vai tranqui... un mese di bestemmie .... pagata più di quel che valeva senza garanzia da un amico, la mobo non funziona dal primo giorno e siccome è amico non posso nemmeno far storie, buttati 160 euro... vado a comprare la rampage III extreme e il simpatico negozietto ci stava mettendo una settimana e mezza a spedirla WHINEEEEEEE

fiuuuuu che sollievo

5 minuti fa mi ha chiamato il corriere scusandosi dell'accaduto e comunicandomi che il pacco verrà consegnato oggi entro le 13:00

+ Rispondi
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio