Quante volte ci capita in un giorno di arrabbiarci per qualcosa o con qualcuno e vorremmo mandarli a quel paese?![]()
Qui potete sfogarvi liberamente!![]()
Basta seguire poche ma semplici regole:
1.Niente spam selvaggio.
2.Niente post razzisti.
3.Cercate di tenere un comportamento moderato.
4.Niente bestemmie (pena ammonizione)
5.Ogni messaggio non ritenuto opportuno dal mod di sezione sarà editato senza preavviso.
6.Bho
Per il resto![]()
Buon Divertimento!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

). chiamo l'operatore poste...blocco la scheda...30 sec dopo mi arrivano due mail...la posta per motivi precauzionali mi ha bloccato il conto...cliccare per cambiare password...cambio password...mi assicuro che le poste abbiano accettato il cambio di credenziali per entrar nel profilo online...tutto ok. Quindi ora rimane solo da far la denuncia alla pula o carramba per far partire il nuovo banco posta...dovevo andar venerdì mattina...distorsione alla caviglia e il tutto rimandato...PORCO!!! dopo 5giorni vado online per ricontrollare il conto online siccome non avevo causa riposo a letto fatto ancora denuncia. Inserisco password...reinserisco...mi innervosisco...mi si apre il cervello tipo Mosè...PORC BIS!!! focalizzo...frode informatica...chiamo subito l'operatore...faccio bloccare conto online immediatamente...chiamo mia madre perchè ero lontano per lavoro. La mando in posta di corsa...il conto non è stato toccato, Deo grazia...