Buonasera a tutti...rieccomi ancora con una domanda sulla ram questa volta visto che è rimasta l unica cosa sulla quale non ho le idee chiare XD allora da poco proprio ho scoperto che la mia scheda madre (asus p5b) supporta ram fino a 800 mhz...al momento ho 2 gb della kingston a 667 mhz e volevo cambiare con quelle da 800 per cercare di salire un altro po con l overclock del processore (ora sto a 2.4 con quelle da 800 potrei arrivare facilmente a 2.8?)su internet ho trovato delle KINGSTON HyperX 4GB (2GBx2) 800MHz DDR2 CL5 KIT KHX6400D2K2/4G che come prezzo - 86€ ss.escluse- andrebbero bene e poi ci sono quelle corsair e g.skills che so che sono molto buone però come presso si sale sui 100 euro se non oltre...voi quale mi consigliate?ah altra domandara io ho due banchi da 1gb l uno...per arrivare a 4gb devo prenderne 2 da 2gb oppure 4 da un gb?

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

allora ho capito quindi anche quelle da 1066 andrebbero anche se alla fine mi accontenterei da quelle di 800 mhz XD per le g.skills hai ragione il prezzo però oltre i 100 euro mi sembra un po altino...una curiosità cosa significa cas 4 e cas 5 e che differenze ci sono?