Giusto per tener traccia del modding, magari può tornare utile ad altri, ed anche per completare il lavoro.
Uno dei pochi difetti che affliggono questo splendido case, è quello della griglia per l'alimentatore, costruita con lamine di ferro oblique. Il "potere filtrante" è alquanto scarso imho
Per rendere il tutto migliore, ed evitare che l'alimentatore si riempia di polvere, basta tagliare un paio di queste lamine e mettere un filtro davanti. Vi assicuro che la polvere catturata è davvero molta. Qualche foto renderà meglio l'idea
PRIMA
![]()
DOPO
Ora non ci resta altro che applicare un filtro, io ho trovato questo credo fosse di una macchina boh
modificato secondo le mie esigienze
Per mantenere il filtro in posizione ho usato delle piccole calamite. Volevo un sistema removibile in modo da poter cambiare/pulire il filtro facilmente, quindi niente rivetti o roba complicata. Questo basta ed avanza
Alla prossima
p.s. come mi ha fatto notare il nostro psu man Eric, le calamite vicino all'ali (ed all'hardware in generale) non sono esattametne raccomandabili
credo che mi inventerò qualcos'altro ma in ogni caso le calamite son poco potenti e non arrivano quasi per nulla ad esercitare forza sull'alimentatore. E' anche vero però che il campo magnetico generato potrebbe in qualche modo disturbare l'alimentatore. Tenetelo a mente

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando