ciao a tutti ragazzi, da poco mi è arrivata una sabertooth p67 e un 2600k, la provenienza è lecita ma non è dato sapere da dove, per cui non ho scatola e quant'altro, quindi non posso vedere il batch e non ho la garanzia;
quindi devo ASSOLUTANTE evitare di sfiammare il procio, la mamma potrebbe andare in RMA con il seriale, ma come tutti sappiamo il procio senza fattura non te lo riparano.
detto questo, mi sono buttato a capofitto in questo OC abbastanza stano per me che ho un AM3 e un lga1366, un OC fatto + di voltaggi che bclk.
cmq al momento sono stabile a 4.8ghz 1,4 Vcore (ma và, un sacco di Vcore), OC fatto al volo per motivi di tempo, tant'è vero che il TRUE black che raffredda il procio e APPOGGIATO e non agganciato a causa della mancanza della staffa per 1155.
ecco foto:
impostando il multi a 52x il "white cursor of death" non mi è apparso, ma ora stò cercando un OC da daily, magari quando lo trovo andrò di OC da "validation" diciamo.
poi quando avrò 2 soldi di tempo in + ho gia pronto il liquido che scalpita dentro il case, li farò sul serio.
consigli e trucchi sono bene accetti.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
/LC-8650 Ozeanos 650w/Win7 x64 Pro