+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Kinect: Disneyland Adventures
       
        Bookmark and Share

  1. #1
    La Newser Platinum Member L'avatar di ladyplayer84
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2,172

    Kinect: Disneyland Adventures

    TITOLO: Kinect: Disneyland Adventures
    SVILUPPATORE: Developments
    PIATTAFORMA: Xbox 360
    DATA DI USCITA: 18 novembre 2011
    GENERE: Casual


    KinectDisneyland_1.jpg

    Disneyland è il sogno di tutti i bambini (e non). Tutti desideriamo tuffarci nel mondo della fantasia rimanendo per un attimo bambini grazie all'universo Disney. Il problema più frequente purtroppo è la mancanza dfi risoprse finanziarie, o semplicemente di tempo. Kinect: Disneyland Adventures è la soluzione al problema. Infatti grazie a questo simpatico casual game, tutti noi potremo tuffarci nella fantastica atmosfera del parco a tema Disney, giocando, e magari abbracciando gli eroi dei nostri cartoni preferiti come Topolino, Minnie, e tanti altri. E' possibile quindi esplorare in lungo e in largo il parco in totale libertà senza spendere nulla.

    KinectDisneyland_2.jpg

    Un tuffo nella fantasia

    Nonostante Kinect: Disneyland Adventures sia un titolo indirizzato maggiormente ad un pibblico di bambini, anche gli adulti potranno rimanere soddisfatti grazie alla possibilità di percorrere l'intero parco incontrando e interagendo con i personaggi Disney, entrando nei negozi e nelle varie aree a tema. Ogni minimo dettaglio è stato riprodotto fedelmente al parco originale curando ogni minimo dettaglio, e per spostarsi da un posto all'altro sarà sufficiente muovere le braccia nella direzione desiderata davanti al Kinect, oppure tramite i comandi vocali. Avventurandosi nel parco però possiamo notare che il gameplay non è semprte ottimo, infatti durante le fasi di esplorazione e di alcuni minigiochi, i movimenti del nostro corpo non vengono spesso riprodotti bene, e quindi capita spesso di doverci soffermare di più in una sequenza di gioco per poterla superare. Anche il menu non è spesso comprensibile mettendo in difficoltà l'utente. Queste lacune però vengono ricompensate dagli elementi di esplorazione, e grazie anche ai divertenti minigiochi.

    KinectDisneyland_3.jpg

    In sintesi.

    Kinect Disneyland Adventures è un titolo che farà la gioia di molti bambini, e pur essendo un casual game indirizzato più a loro, appassionerà senz'altro anche il puibblico di adulti grazie alla vasta possibilità di percorrere il parco per intero e alla presenza dei divertenti minigiochi. Un lavoro più approfondito da parte degli sviluppatori, avrebbe però offerto al grande pubblico un titolo più longevo e decisamente più avvincente. Questo titolo però farà sicuramente anche la gioia dei più grandi.


    VERDETTO FINALE
    7.0
    Ultima modifica di ladyplayer84; 01-02-2012 a 17: 57

    LADY KILLER

    LE MIE PIATTAFORME DI GIOCO:
    NINTENDO WII, NINTENDO 3DS, PSP, PS3, XBOX 360, SMARTPHONE WINDOWS E ANDROID, PC
    , PS VITA, NINTENDO WII U


    http://www.pointblog.it/?go=the-overclock-hole-games


+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi