Banner OCZ
+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: dead space 2

Bookmark and Share

Newser Dry Ice L'avatar di Hitman#47
    Quote Originariamente inviata da attica Visualizza il messaggio
    Il tasto "e" dopo tanto madonnare lo avevo scoperto
    Comunque ogni informazione è gradita...
    Per il momento il gioco è ancora sul pc, ma non lo sta usando nessuno...
    finisce che ci gioco io se riesco a capire meglio come fare ...
    Sarei interessato al pad a cui fai riferimento.. di che si tratta?
    Magari riesco a salvare la tastiera.... che vedo molto a rischio.... "decollo"
    Comunque complimenti a te se che sei riuscito a portarlo a termine....
    Per me è il primo gioco che vedo..e come diceva Jon Matrix la mia scelta non peteva essere + azzeccata ....
    per uno che non ha mai giocato o visto giocare con il pc
    Ma come si suol dire......"boia chi molla"
    Grazie
    PS. adesso sono alle prese con sniper elite V2..
    prima o poi mi ricoverano alla neuro...
    Avresti dovuto giocare al primo dead space per capire un po la trama detto questo, io sono un "videogiocatore" dai tempi del pc128 (son passati 20 anni di giochi di ogni tipo) quindi mi posso ritenere un drogato in tal senso
    Detto questo, io per giocare ho abbandonato la tastiera da anni ed uso questo: http://i.i.com.com/cnwk.1d/sc/319569...overview-1.gif

se cerchi qui sul forum ho postato pure una recensione(ideazon Zboard fang gamepad) ma ci sono tante altre case che producono dei prodotti simili anche se ritengo l Ideazon il migliore ed il piu completo, utiizzabile da destrorsi e mancini, con tutti i tasti programmabili

http://xsreviews.co.uk/images/CyberS...pa-Gamepad.jpg

http://xsreviews.co.uk/modules/FCKed...Game-Board.jpg

Utente Liquid Nitrogen L'avatar di attica
    Quote Originariamente inviata da Hitman#47 Visualizza il messaggio
    Avresti dovuto giocare al primo dead space per capire un po la trama detto questo, io sono un "videogiocatore" dai tempi del pc128 (son passati 20 anni di giochi di ogni tipo) quindi mi posso ritenere un drogato in tal senso
    Detto questo, io per giocare ho abbandonato la tastiera da anni ed uso questo: http://i.i.com.com/cnwk.1d/sc/319569...overview-1.gif

se cerchi qui sul forum ho postato pure una recensione(ideazon Zboard fang gamepad) ma ci sono tante altre case che producono dei prodotti simili anche se ritengo l Ideazon il migliore ed il piu completo, utiizzabile da destrorsi e mancini, con tutti i tasti programmabili

http://xsreviews.co.uk/images/CyberS...pa-Gamepad.jpg

http://xsreviews.co.uk/modules/FCKed...Game-Board.jpg
    Bene... vediamo di metterlo in lista nei prossimi acquisti..

Per il resto che dire??
    Io non è che pensassi ai giochi fino a poche settimane fa.. poi i pargoli di famiglia hanno avuto la meglio e bisogna pur vedere cosa gli mettiamo tra le mani... e così sto provando a giochicchiare..
    con tutte le difficoltà di non sa nulla in materia e non avrebbe neppure l'età anagrafica per buttarsi in questo mondo...
    ma come dicevo... età anagrafica!!!.. Mentalmente mi sa che sono rimasto un po indietro nel tempo
    E poi la curiosità è un tarlo a cui non rinuncerò mai!!!!
    Comunque ogni suggeriemnto o aiuto su dead space2 è oro colato..
    Grazie ancora
    Case Obsidian 650D -Mobo Asus P8Z68 V-Pro Procio i5 2500K --Dissi Noctua NH-D14 -Rheo Lamptron Touch RAM G.Skill ECOF3-12800CL7 8GB vga XFX-HD 6970 SSD Samsung 830 128GB HD WD Caviar Blak 1TB Ali Corsair HX 1000W Monitor LG 24W2486L- Windows ultimate 64 bit SP1

Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui

Bene... vediamo di metterlo in lista nei prossimi acquisti..

Per il resto Mentalmente mi sa che sono rimasto un po indietro nel tempo
    E poi la curiosità è un tarlo a cui non rinuncerò mai!!!!
    Comunque ogni suggeriemnto o aiuto su dead space2 è oro colato..
    Grazie ancora
    Ti faccio una lista dei suggerimenti:

1- prediligi le armi laser da taglio, come la pistola e la "balestra": la pistola (PLASMA CUTTER) ha la possibilita' di ruotare in orizzontale e verticale il fascio laser, il che ti consente di tagliare/amputare gli arti ai mostri e colpire le giunture; mentre la balestra( LINE GUN) ha come seconda funzione una specie di mina che puoi sparare e piazzare ovunque e che affetta tutto!

Poi c'e il JAVELIN, una specie di fucile da sub spara arpioni , la sua seconda funzione ti consente ti elettrificare gli arpioni e quindi creare dei filispinati elettrici; poi c'e il PULSE RIFLE, un fucile d assalto cazzuto ,utile quando trovi orde di nemici piccoli o quando devi concentrare con precisione il fuoco in un unico punto ed essere il piu rapido possibile.

Altre armi, come la sega circolare, il lanciagranate li trovo inutili.

2- Colpisci i nemici alle giunture o, ove presenti, alle sacche di liquido giallognolo presenti sul corpo.

3- Sara' per te piu facile eliminare ogni nemico che incontrerai sul tuo cammino se adotterai l arma giusta colpendolo nel punto giusto, in modo da non sprecare munizioni ( a livello massimo di difficolta ogni colpo sprecato e' la fine)

4-cerca di conservarti almeno un nodo di potenziamento, non utilizzarlo subito. Ti servira' averne uno di scorta per aprire eventuali porte bloccate per recuperare nuovi schemi di potenziamento o altri oggetti/schemi da tenere o da rivendere

Ottimo... farò tesoro dei suggerimenti..
    Per caso conosci una guida testuale che mi aiuti a imparare quali sono i tasti da usare per le varie armi o azioni da fare?
    Per me al momento è la cosa + complicata..
    sapere come attivare un'arma, come sparare singolo o raffica, come prendere/usare un oggetto e come salvare i risultati ragginti in modo da non dover sempre ricominciare il gioco da zero ecc..ecc..
    Dopo un po di volte ci si stufa di partire da zero.. e non si può mandare avanti vero??
    In pratica cerco una guida testuale ma che indichi queste cose.. La guida che ho trovato ---->qui ti dice cosa fare ma non come fare per farlo..

per esempio
    codice:
    Prendete il modulo cinetico dal pannello di controllo sulla sinistra e 
    afferrate gli spuntoni che stanno presso il cadavere. 
    Lanciate uno spuntone verso un vetro per sfondarlo e
     preparatevi a usarne altri due per eliminare i mostri che vi arriveranno addosso.
    come si prende il modulo cinetico?
    come si afferrano gli spuntoni??
    come si lanciano?
    ecc..ecc...
    Non so se mi sono spiegato ma queste sono le difficoltà che incontro
    Thanks
    Case Obsidian 650D -Mobo Asus P8Z68 V-Pro Procio i5 2500K --Dissi Noctua NH-D14 -Rheo Lamptron Touch RAM G.Skill ECOF3-12800CL7 8GB vga XFX-HD 6970 SSD Samsung 830 128GB HD WD Caviar Blak 1TB Ali Corsair HX 1000W Monitor LG 24W2486L- Windows ultimate 64 bit SP1

Ottimo... farò tesoro dei suggerimenti..
    Per caso conosci una guida testuale che mi aiuti a imparare quali sono i tasti da usare per le varie armi o azioni da fare?
    Per me al momento è la cosa + complicata..
    sapere come attivare un'arma, come sparare singolo o raffica, come prendere/usare un oggetto e come salvare i risultati ragginti in modo da non dover sempre ricominciare il gioco da zero ecc..ecc..
    Dopo un po di volte ci si stufa di partire da zero.. e non si può mandare avanti vero??
    In pratica cerco una guida testuale ma che indichi queste cose.. La guida che ho trovato ---->qui ti dice cosa fare ma non come fare per farlo..

per esempio
    codice:
    Prendete il modulo cinetico dal pannello di controllo sulla sinistra e 
    afferrate gli spuntoni che stanno presso il cadavere. 
    Lanciate uno spuntone verso un vetro per sfondarlo e
     preparatevi a usarne altri due per eliminare i mostri che vi arriveranno addosso.
    come si prende il modulo cinetico?
    come si afferrano gli spuntoni??
    come si lanciano?
    ecc..ecc...
    Non so se mi sono spiegato ma queste sono le difficoltà che incontro
    Thanks

Per quel che concerne le guide, non ne ho mai avuto bisogno visto che ( non per fare il sapientone) sono un Tossico in fatto di giochi e me li divoro al volo ed inoltre ti rovinano l esperienza di gioco, ma visto che ne hai fortemente bisogno ti metto un link a fine pagina. Pero' prima segui queste dritte

Partiamo dall inizio:

1- I salvataggi
    In dead space puoi salvare solo in punti stabiliti e non quando vuoi tu . I punti di salvataggi li riconosci perche hanno la forma di pc/monitor a scomparsa che trovi sulle pareti mentre avanzi nel gioco ( lo schermo e' di color celestino)

2- Gli spuntoni e gli oggetti da raccogliere o lanciare

Isaac ( il personaggio che usi) ha due "capacita":
    - MODULO STASI--- Isaac spara un raggio/proiettile capace di rallentare i nemici (questi diventeranno di colore azzurrognolo per la durata della stasi).Questo potere puo' essere ricaricato nelle apposite stazionidi ricarica o con pacchi di stasi raccolti in giro. Se guardi sulla spalla destra del personaggio, c'e una specie di ciambella azzurrognola: quello e' il livello di stasi mentre la striscialuminosa sulla colonna vertebrale e' il livellodi salute del personaggio

---Modulo Cinetico--- e' un guanto che puoi indossare e utilizzare indipendentemente dall arma che stai usando.Non va caricato, puoi usarlo quanto vuoi, serve a catturare/acchiappare cose, oggetti, pezzi di cadavere e a scagliarli dove vuoi o contro i nemici. puoi anche usare le lame dei cadaveri dei necromorfi come lame e infilzare i mostri. Dovresti trovare, se non ricordo male, uno schema elettrico in un pannello(sembrano dei mobiletti finestrati piazzati sui muri) ad inizio livello.Gli schemi ti servono per sbloccare armi, armature e quant altro quando arrivi negli appositi shop ( assomigliano a dei bancomat)

3- Calpestare i nemici

Quando incontri cadaveri umani o ammazzi un mostro, ricordati sempre di calpestarli per bene. Infatti Isaac puo letteralmente schiacciare i cadaveri che trova lungo il suo passaggio con un colpo forte e preciso del suo piedone!!! Una volta schiacciati riceverai munizioni o energia, quindi controlla sempre

4- Assicurati di non aver impostato male i tasti o dato loro una doppia assegnazione perche in quel caso e' capitato ad alcuni utenti di aver riprogrammato i tasti ma mentre giocavano, questi non venivano riconosciuti, restando in default

link guida step by step : Dead Space 2 | Player's Antrum
    Ultima modifica di Hitman#47; 16-06-2012 a 09: 02

Grazie... impagabile!!!!!
    Una birretta virtuale è il minimo che posso offrire...
    Stanotte in santa pace mi cimento e vediamo dove arrivo...
    Bye

Grazie... impagabile!!!!!
    Una birretta virtuale è il minimo che posso offrire...
    Stanotte in santa pace mi cimento e vediamo dove arrivo...
    Bye
    Di nulla socio, se hai altre domande chiedi pure. PS: giusto per la cronaca io l ho finito 3 volte di fila giusto per avere lo sfizio di possedere tutto ed avere le armi superpotenziate

Da quel che ho potuto capire sarebbe stato importante al fine di conoscere meglio il gioco, avere anche il primo dead space....
    io mi devo arrangiare così..
    Vediamo come va a finire
    Bye

Da quel che ho potuto capire sarebbe stato importante al fine di conoscere meglio il gioco, avere anche il primo dead space....
    io mi devo arrangiare così..
    Vediamo come va a finire
    Bye

Non necessariamente: l unica cosa che perdi e' la trama, ma a livello di modalita' di gioco passata una mezz oretta ed entrato nel meccanismo non avrai problemi

Utente Registrato
    Puoi aiutarmi? Visto che hai finito il gioco 3 volte..
    Sono fermo al Capitolo 2 (Il Treno),praticamente pur premendo ripetutamente il tasto E,non riesco a salire sulla seconda carrozza.
    Che cosa mi consigli di fare?
    Sto giocando sul PC
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio