Visto che siete grandi giocatori vediamo un po se riuscite a svelare l'arcano ..
Ho installato dead space 2.. e sto cercando di capirci qualcosa..ma la vedo dura..
Come sapete non ho mai usato un gioco in vita mia..ma in casa rompono e bisogna fare contenti i giovincelli spaccamaroni..
Del resto hanno avuto la VGA 6970 e mo bisogna nutrirla..
Con questo gioco il problema è ben rappresentato in questo video al minuto 9.56 circa
Sto povero diavolo che scappa dai mostri viene assalito da un bestione che continua a tagliargli la testa.. e arrivati a quel punto del gioco la storia finisce dato che inesorabilmente si viene ammazzati e decapitati
Nel video fa vedere che con un calcio il mostro viene eliminato... ma in realtà non ci si riesce..
Nei comandi del gioco i calci si tirano con il tasto "tab" ma abbiamo provato in mille modi
tab e basta.. nisba
tab +clic del sn mouse...nisba
tab e dx del mouse...nisba
tab più tutti i tasi immaginabili...nisba
Ho provato anche a cambiare il tasto per i calci dalle impostazioni del gioco ma non cambia nulla.. non scalcia
non si riesce a prendere a calci lo zozzo..
Vi allego anche la lista dei comandi che è quella a default
Sicuramente sbagliamo qualcosa noi con la nostra plurioraria esperienza di video game..codice:Dead space 2 Comandi predefiniti ---------------- Muovi W/A/S/D Attivazione gravità zero Alt Visuale/Mira Mouse 2 Navigatore B Ricarica manuale R Azione/Conferma E Ricarica di salute rapida Q Modulo cinetico F (mentre prendi la mira) Ricarica stasi C Stasi C (mentre prendi la mira) Corri Maiusc sx/Maiusc dx Calpesta Barra spaziatrice Mira Clicca col pulsante destro/Bloc maiusc (Attiva/Disattiva) Mischia Clicca col pulsante sinistro Spara Clicca col pulsante sinistro (mentre prendi la mira) Fuoco secondario Barra spaziatrice/Mouse 3 Scegli arma 1/2/3/4 Menu di pausa Esc RIG Tab
Qualcuno ha usato sto gioco e ha suggerimenti per eliminare sto mostro??
Altrimentii non ci schiodiamo da li... finisce che perdo la pazienza e vola il dvd (spero solo quello) dal balcone..
Tra le altre cose i ragazzi non si staccano da qui fino a che nonrisolvono ... o fino a che li prendo a calci dato che a me non serve nessun tato tab..... e la cosa dopo un po si fa pesante...
O risolvo ao davvvero disinstallo tutto e la loro esperienza (e anche la mia) di gamer finisce miseramente entro pochi gg...
Anche volendo provare i tasti delle varie azioni fino a che non si raggiunge una "zona sicura" non si può fare giusto? E la prima zona sicura è dopo sto tagiateste mostriciattolo ..quindi...
HELP!!!!!
Thanks![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
) dice che funziona...