Banner OCZ
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Diablo 3 - La recensione

Bookmark and Share

La Newser Platinum Member L'avatar di ladyplayer84

Diablo 3 - La recensione

Genere: Action - GDR

Sviluppatore: Blizzard

Distributore: Blizzard

Piattaforma: Pc

Lingua: Italiano

Uscita: Disponibile

Multiplayer Online: Sì

d1.jpg

INTRODUZIONE

Nonostante alcuni imprevisti, il lancio globale di Diablo 3 previsto per il 15 maggio, è avvenuto con successo, tanto che i server sono stati presi d’assalto per via delle innumerevoli iscrizioni degli utenti che hanno deciso di vivere sin dal primo secondo l’atmosfera del tanto atteso sequel di casa Blizzard, e dire “Io c’ero!”. Come sarà stata questa esperienza? Noi che abbiamo vissuto questa epica avventura sin dai primi istanti, abbiamo deciso di raccontarvi le nostre impressioni. Cominciamo con il dire che Diablo 3 si avvicina molto al concetto predetto inizialmente dal fondatore di Blizzard Erich Shaefer, che voleva nella serie un’esperienza di gioco ricca e immediata, e che immergesse i giocatori sin da subito nello spirito dell’avventura, familiarizzando in poco tempo con i comandi senza far perdere troppo tempo a studiare il manuale. Inoltre Diablo 3 è stato creato anche per coloro che sono entrati a contatto da poco con l’universo Blizzard, grazie a Wow, e che sono abituati ad un gioco con i toni più fantasy e meno cupi. Proprio per questa categoria di utenti, Diablo 3 si distacca infatti dai suoi predecessori per via dello stile grafico, caratterizzato da colori e temi più cartooneschi, avvicinandosi di più appunto allo stile visto in WOW.

LEGGI L'ARTICOLO

LADY KILLER

LE MIE PIATTAFORME DI GIOCO:
    NINTENDO WII, NINTENDO 3DS, PSP, PS3, XBOX 360, SMARTPHONE WINDOWS E ANDROID, PC
    , PS VITA, NINTENDO WII U

http://www.pointblog.it/?go=the-overclock-hole-games

Membro Platinum Member L'avatar di john_matrix
    Mah, l'idea di restare perennemente connessi ad internet per un gioco singleplayer non esiste imho.. è davvero così?

-Sys1: i5 3570k/CNPS10x Quiet "Noctuato"/MSI Z77A-G45/2x4gb Evo Corsa/GTX560/M4 128gb + HD204UI/OCZ Fatal1ty 1kw/Win7 x64 Pro
    -Sys2: i5 2500K/MSI P67A-GD55/4gb G.skill Ripjaws 1600c7/HD5850+AC TTpro/Comay V3 Pro 120Gb + WDScorpio 640Gb/Enermax 625w/Win7 x64 Pro
    -Note: Acer 7740G - Core i5 430M/2x2Gb Ddr3/HD5650/WD Scorpio Black 500Gb/Win7 x64 Home

Writer Gold Member L'avatar di Bud_Eric
    un titolo che non mi dispiacerebbe provare.. anche se il mio tempo libero non me lo permette
    Eric

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio